La Nostra Storia

La Prima Generazione

La lunga storia della Gioielleria Laudicina, ha inizio nel 1955 per volontà e impegno di Don Pino e sua moglia Nina. Grazie al loro duro lavoro e alla voglia di realizzare un sogno, i due coniugi creano un’attività che sarà destinata a durare nel tempo.

La Seconda Generazione

I due figli, Ciccio e Maria Pia, accolgono con piacere ed entusiasmo la possibilità di portare avanti il progetto di famiglia. Con competenza, attenzione e forza di volontà ampliano i locali e acquisiscono nuovi prestigiosi marchi. Una scelta che porterà la Gioielleria Laudicina a essere una vera e propria istituzione per la città di Marsala e un riferimento per tutta la provincia.

La Terza Generazione

Nel 2016, la grande Famiglia Laudicina decide di aprire un altro punto vendita nel cuore della città di Marsala, in via XI Maggio. Un negozio giovane, con marchi freschi e nuovi fortemente voluto e portato avanti dalla terza generazione Laudicina.

Una gioielleria sempre in crescita che non ha paura di mettersi in discussione e rischiare. Le costanti di questa famiglia rimangono sempre la passione, la competenza e l’amore che riescono a trasmettere ai loro clienti.